martedì 14 aprile 2015

Perchè ho fatto il panchakarma?

Sto per svelarvi la ragione personale per cui ho mi sono sottoposta a questo tipo di cura ayurvedica.
Laboratorio Ayurveda
Da quando ho ripreso in mano la mia vita,  quasi quattro anni fa, sono il capo di me stessa, sorrido alla vita e vivo tranquilla cercando sempre di imparare e dare di più.
Ma la mente umana è strana, ha un suo funzionamento che a volte a noi scappa di mano, dentro questa apparente serenità c'era dell'altro che non riuscivo a razionalizzare e a volte mi buttava fuori dalla serenità che avevo duramente conquistato.... poi c'era il desiderio di tornare in India, ho conosciuto la dottoressa e così senza ne anche pensare mi sono trovata a dire; Si la faccio!

E posso dire dopo quasi tre mesi dal mio rientro che questa decisione è stata vincente!

....ma questo ve lo racconto con un altro post a breve....


Nessun commento:

Posta un commento