martedì 2 giugno 2015

La passione non deve mancare


Laboratorio Ayurveda
Dopo aver fatto la cura disintossicante il mio organismo non tollera più certe sostanze. Ho avuto la prova di come semplici integratori, probiotici e cibo poco salutare fanno ribellare il mio fegato, con le sue conseguenze...
Il limone non deve mancare se vogliamo più o meno eliminare le tossine accumulate. Poi periodicamente una dieta depurativa, senza carne, grassi , latticini e spezie ci aiuta rimanere in serenità e benessere pshico-fisico. Per questo che i nostri nonni rispettavano la quaresima, era anche un fatto di salute non solo religioso.
Viviamo tempi dove il cibo non manca, manca saper nutrirsi!!
Posso sembrare fissata con il tema cibo e forse lo sono, otto anni fa il desiderio di cambiare modo di alimentarmi mi ha portato alla svolta della mia vita. Non ho costruito una casa, non ho un conto bello grasso in banca, non giro il mondo come mi piacerebbe, però sono serena e conosco bene la mia mente e il corpo. In cambio avere del tempo per coltivare l'orto mi da un senso di libertà mai avuto prima!

Mi fornisce le verdure e frutta fresca con un minimo di lavoro ma mettendo tanto amore e passione...




Nessun commento:

Posta un commento