martedì 1 novembre 2016

autoproduzione unguenti ayurvedici



Il laboratorio di UNGUENTI E SCRUB AYURVEDICI per scoprire i principi base di una cura della persona con strumenti, tecniche e materiali completamente naturali. Sperimenteremo direttamente il piacere di manipolare e impiegare ingredienti del tutto naturali e facilmente reperibili. Scopriremo la semplicità del fare preparazioni di grande efficacia e riproducibili anche nelle cucine di casa, per acquistare la libertà di potersi preparare autonomamente ottimi prodotti di qualità!
laboratorio ayurveda
Il seminario è principalmente pratico, per permettere ad ognuno di sperimentare ed imparare le semplici tecniche , per poter essere autonomo e continuare a casa a produrre, personalizzando le ricette imparate e diffondendo le tecniche acquisite ad amici e familiari, per riappropriarsi di tecniche e conoscenze semplici ed a portata di mano.

 
laboratorio ayurveda
IMPORTANTE: Come tutti i workshop anche questo è caratterizzato da partire da ingredienti semplici e a portata di mano, sale rosa, olio di girasole, olio di cocco, oli essenziali, oleoliti, cera de api e curcuma.

Niente sostanze chimiche, emulsionanti etc o di formulazioni complicate, ma sarà tutto estremamente semplice e facilmente ripetibile.
Contributo 25 euro con un unguento a socio partecipante,



Luogo MALNATE
Venerdì 25 novembre ore 19,30-21,30
Per prenotazioni Claudia 3387298538, asdlaboratorioayurveda@gmail.com